Il Ristorante

In un ambiente tranquillo e rilassato organizziamo pranzi e cene per gruppi di amici proponendo menù stagionali, semplici ed accurati, tipici della cucina vicentina ed utilizzando gli ortaggi della Fattoria appena raccolti. Alla domenica pomeriggio abbiamo recuperato l’antica tradizione contadina della “frasca”: quando l’agricoltore aveva un surplus di salumi e vino, esponeva sulla casa o sulla strada un ramo d’albero (una frasca appunto) ed i passanti potevano fermarsi per uno spuntino.
Era un modo per integrare il magro reddito familiare. Così oggi, chi passeggia lungo il Brenta o per le stradine che portano a Conca d’oro può fermarsi e gustare salumi artigianali della Valsugana, formaggi della Pedemontana e verdura della Fattoria assieme ad un buon bicchiere di vino dei colli euganei.
L’attività di ristorazione è un altro degli aspetti della multifunzionalità dell’agricoltura sociale e possibilità di lavoro per i giovani disabili cui è affidato il servizio di sala e che aiutano in cucina.

Il ristorante è aperto:

Lunedì – Martedì – Mercoledì: dalle 12.00 alle 14.00 per la Pausa Pranzo.
Venerdì – Sabato e Domenica: dalle 12.00 alle 14.00 per la Pausa Pranzo e a cena dalle 19.00 alle 22.00
Giovedì: CHIUSO

Per informazioni e prenotazioni: tel. 3477120215 chiamare da giovedi a domenica dalle 10.00 alle 19.00.